Dettagli
Il 23' Emblem offre l'esclusiva tecnologia DAIWA ad un eccellente rapporto qualità-prezzo.
La corsa della bobina da 45 mm in combinazione con la posa del filo Slow Cross Wrap (SCW) garantisce distanze di lancio estreme e una gestione ottimale del filo. La lenta posa incrociata del filo e la speciale bobina longcast con bordo di rilascio ottimizzato riducono al minimo la resistenza all'attrito durante il lancio e aumentano la distanza di lancio.
Il robusto ingranaggio Digigear II, insieme al rotore resistente alla torsione in materiale Zaion V, offre trasmissione ottimale della potenza sotto carico e supporta un facile recupero di attrezzature pesanti da una lunga distanza.
L'asse extra robusto in acciaio inossidabile garantisce un'elevata resilienza durante la perforazione e offre enormi riserve di potenza.
Il nuovo freno QDM ha una leggera campo di regolazione più lungo rispetto al modello precedente e può essere regolato in modo molto preciso - ideale per adattarsi alle condizioni attuali e alle situazioni di perforazione in pochi secondi.
Il mulinello viene fornito con una bobina di ricambio profonda con capacità di filo di 530 m/0,35 mm ed è quindi adatto anche per la pesca a lungo raggio su grandi specchi d'acqua.
Con 6 cuscinetti a sfera, ROTORE ZAION V AIR, ingranaggio DIGIGEAR II, sistema frenante QDM, posa sagola SCW (Slow Cross Wrap), ABS long cast in alluminio Bobina, clip per filo HIP, rullino per filo Twist Buster II, manovella in alluminio fresato a macchina, pomello della manovella a forma di T, copertura della staffa manuale e bobina di ricambio, il 23 Emblem è un vero mulinello a tutto tondo.